Nasce AppleKiss nuovo social network tutto italiano

Il nuovo social network per "diventare grandi" in rete

// News   // Social network  

Davide Bausach /

AppleKiss
Come da sottotitolo il nuovo social network AppleKiss si propone la crescita dei suoi utenti attraverso un approccio diverso dai social attuali, concentrandosi su contenuti di maggiore qualità e che non siano brevi e concisi come capita ora su altre piattaforme.

Per riportarvi al meglio una descrizione del social citerò le parole della responsabile della comunicazione Angela De Vincenziis da un articolo del blog di AppleKiss che spiega cos'è questo nuovo social network.

"AppleKiss è un social network. Ci si registra (da desktop o app), si fa il proprio accesso e si è online. Si possono scrivere apple, mandare kiss, caricare link, condividere immagini, richiedere amicizie, pubblicare annunci, creare eventi, gruppi e soprattutto si possono creare e gestire articoli sul blog. Tutti gli iscritti possono, dal menu AK, scrivere e raccontare di sé, del proprio lavoro e di quello che si vuole in generale. In piena autonomia si scrive e si pubblica, ognuno sul suo blog, inserito appunto in una piattaforma social. Il blog diventa più che mai luogo dell’approfondimento tematico e del confronto. Luogo dove dare respiro alle idee che sui social media spesso buttiamo lì, dove unire i puntini e riprendere, linkandole, le idee migliori (per noi) degli altri."

In giro ho letto diverse critiche al riguardo, che accusavano AppleKiss di non proporre nulla di nuovo, io non l'ho ancora provato quindi non mi permetto di giudicare ma qualora avrò modo di farlo sicuramente scriverò un articolo con maggiori informazioni.
Operazione eseguita con successo!