Facebook: il nuovo servizio Live Video Streaming

Presto potrai mostrare ai tuoi amici quello che stai vivendo in tempo reale

// News   // Social network  

#Facebook  

Marianna Scoglionero /

Facebook live streaming
Non importa dove siete o con chi siete, presto potrete mostrare ai vostri amici e parenti quello che state vivendo in tempo reale. Siete pronti a sperimentare il nuovo servizio Live Video Streaming e condividere video in diretta su Facebook?
È proprio così a breve potrete avviare una sessione interamente live direttamente dall'applicazione del social network, cliccando il tasto "Live video". Potete scoprire video live di amici e personaggi pubblici che seguite all'interno del New Feed.

Cliccando sul tasto "Go Live" potrete avviare lo streming in diretta ed inoltre effettuando il live potrete visionare il numero di utenti che vi sta seguendo, il nome degli amici che si sono sintonizzati, i loro commenti. Ultimato il Live il video sarà direttamente salvato all'interno della Timeline per poterlo rivedere ogni qualvolta vogliate. Gli spettatori del video in diretta potranno inoltre inscriversi al canale per ricevere notifiche ogni volta che l'utente avvierà una nuova trasmissione.

Facebook apre il servizio di Live Streaming a tutti i suoi utenti americani in possesso di uno smartphone iOS per poi essere al servizio degli utenti di tutto il mondo nelle prossime settimane. Facebook, sempre più protagonista anche nel settore dei contenuti multimediali.

Maggiori informazioni sul blog ufficiale di Facebook.
Operazione eseguita con successo!