WhatsApp disponibile per Windows e Mac

Il sistema di messaggistica più usato al mondo diventa un App per computer Desktop

// Mobile   // News   // Social network  

#Mac   #WhatsApp   #Windows  

Davide Bausach /

Logo whatsapp
Offerto in download gratuito, il sistema di messaggistica ormai più usato e scaricato al mondo sui dispositivi mobili è diventato un client per computer desktop Windows e Mac.
Già preceduta dalla versione Web l'app Desktop si posiziona come estensione dello smartphone quindi utilizzabile con il proprio account e ritrovando tutte le conversazioni presenti da mobile.
Il sistema di autenticazione prevede, come per WhatsApp Web, la scansione del QR Code attraverso la funzione "WhatsApp Web" dell'app per smartphone.

È possibile scaricare WhatsApp Desktop sul sito ufficiale.

Warning: include_once(/var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/html_include): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89

Warning: include_once(): Failed opening 'template/getdbjs-theme/html_include/' for inclusion (include_path='.:/opt/plesk/php/7.0/share/pear') in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89
Operazione eseguita con successo!