Twitter down per qualche ora

Il social network è stato caratterizzato da un down generale dei server in tutto il mondo

// News   // Social network  

#Twitter  

Davide Bausach /

Twitter down
Ieri mattina il social network dei 140 caratteri è stato caratterizzato da un down generale dei server in tutto il mondo.
Il problema si è protratto per diverse ore e consisteva nel non consentire l'accesso da web e del mancato aggiornamento dei tweet sulle relative app mobile iOS e Android.

Il problema l'ho riscontrato in modo diretto in quanto cercavo di accedere per postare un tweet, provando a loggarmi ad intervalli di decine di minuti. Introno alle 11 sono riuscito ad accedere, ma per pochi minuti ancora, nonostante il login stavolta effettuato correttamente, non è stato possibile twittare: quando si tentava di postare un tweet appariva una finestra di dialogo con il messaggio Internal Server Error.

Come dicevo però dopo pochi minuti è tornato tutto alla normalità permettendo nuovamente a tutti di cinguettare.

Warning: include_once(/var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/html_include): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89

Warning: include_once(): Failed opening 'template/getdbjs-theme/html_include/' for inclusion (include_path='.:/opt/plesk/php/7.0/share/pear') in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89
Operazione eseguita con successo!