dBJs-ui 1.0.9 alcuni miglioramenti alle user interface

Questo aggiornamento ha migliorato il widget Wysiwyg, lo ScrollPageTop e una classe del FlexBox

// Aggiornamenti  

#dBJs-ui  

Davide Bausach /

Qualche giorno fa facendo dei test di funzionamento dell'editor Wysiwyg ho notato qualche mal funzionamento nella pulizia del codice e quindi dell'html generato dall'uso di tale widget; in pratica mi ero accorto che spesso rimanevano dei div aperti che se anche a livello visivo non provocavano problemi sicuramente a livello di stesura del codice non erano corretti.

Ho fatto delle modiche alla funzione di pulitura del codice interna al Wysiwyg ed ho aggiunto un parametro data-wyParSep che può essere impostato con il valore div o con il valore p.
Questo parametro permette di impostare il valore del ParagraphSeparator di default che permette di decide quando si preme il tasto Enter nell'editor di generare un div o un p per andare a capo, risolvendo del tutto il problema precedente.
Ricordo che per andare a capo con un <br /> è necessario nell'editor premere Shift+Enter.

Quello precedente è stato l'aggiornamento più importante in quanto ha risolto un bug di un widget, ma in questa versione ho fatto altre piccole modifiche solo a livello di classi css che hanno migliorato il widget ScrollPageTop e gli item del FlexBox Layout.

Operazione eseguita con successo!