Google Plus: le raccolte

Un ottimo strumento per raggruppare i post relativi ad un determinato interesse

// Social network  

Davide Bausach /

Google plus Raccolte
Da qualche mese tutti gli utenti Google+ hanno a disposizione un nuovo strumento per categorizzare i propri post.
Le Raccolte sono una nuova funzionalità del social network di Google che permette, appunto, di raccogliere i post desiderati in modo da poter raggruppare i propri interessi all'interno di una specifica "argomentazione".

La funzionalità è disponibile sia per gli utenti che per le pagine e permette la condivisione personalizzata, ad esempio pubblica, con le proprie cerchie, solo ad alcuni amici o soltanto per se stessi.

Gli utenti nelle proprie cerchie, di default seguono già le tue raccolte, mentre gli altri che possono vedere la Raccolta, se questa è di loro interesse, possono decidere di seguirla anche indipendentemente dall'aggiungerti alle proprie cerchie.

Warning: include_once(/var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/html_include): failed to open stream: Success in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89

Warning: include_once(): Failed opening 'template/getdbjs-theme/html_include/' for inclusion (include_path='.:/opt/plesk/php/7.0/share/pear') in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89
Operazione eseguita con successo!