Google+ nuova UI

Google presenta una veste tutta nuova per il suo social Google Plus

// News   // Social network  

Davide Bausach /

Nuova UI Google plus
Se vi è capitato in questi ultimi giorni di accedere a Google+ avrete sicuramente notato il messaggio all'apertura che esorta il passaggio alla nuova versione del social network.

Google presenta una UI completamente nuova, più mobile-friendly che promette di dare la stessa esperienza su tutti i dispositivi dando continuità all'aspetto a qualsiasi dimensione di schermo.

Sulla base di un ascolto costante che Google ha fatto sugli utilizzatori ha deciso mi di mettere al centro della nuova user interface le Community e le Raccolte che a quanto pare sembrano essere gli strumenti più utilizzati sul social della grande G.

Io personalmente sto vedendo e testando la nuova grafica e sinceramente la reputo l'ennesimo grande lavoro di Google in quanto già precedentemente ritenevo il social quello fatto meglio tra tutti, vi consiglio di provarla il prima possibile sicuro che l'esperienza sarà delle migliori.

Qui l'articolo di presentazione della nuova UI dal blog ufficiale di Google.

Warning: include_once(/var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/html_include): failed to open stream: Success in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89

Warning: include_once(): Failed opening 'template/getdbjs-theme/html_include/' for inclusion (include_path='.:/opt/plesk/php/7.0/share/pear') in /var/www/vhosts/getdbjs.com/httpdocs/template/getdbjs-theme/components/blog/s/view-s-blog.php on line 89
Operazione eseguita con successo!